Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
umamiarea
Facebook Twitter Youtube Newsletter
Il caffè veste Prada
condividi: share facebook tweet this email

About

Questo blog nasce dal bisogno e dalla voglia di condividere la passione
per il caffè. È rivolto a tutti: a chi non sa accontentarsi e pretende il meglio da ogni cosa, a chi ama bere bene, a chi si prende cura di se.
 
Questo blog è dedicato a chi ama il bello e il buono, l'arte e la cultura, i viaggi e le scoperte. A chi ama l'Italia e vuole migliorarla seppur nel pieno rispetto delle sue tradizioni.
È un viaggio alla scoperta del caffè attraverso i bar, i ristoranti, gli street food, i viaggi in piantagione nei paesi di origine, le fiere e gli eventi.
 
Questo blog è un tavolo sociale in cui c'è posto per tutti. In cui mettere in discussione i luoghi comuni e le cattive abitudini sul caffè per guidarvi verso la scelta della vostra bevanda preferita, verso il riconoscimento di un caffè che veste Prada, una caffè di qualità!


Chi Sono
 
Francesca Surano
Innamorata  della bellezza, dell'arte, della semplicità, del buon cibo e della felicità di conoscere nuove persone seduta al tavolino di un bar bevendo un buon caffè.
Anni di studio nel settore artistico e il conseguimento della laurea in Conservazione dei Beni Culturali non mi hanno impedito di avvicinarmi al mondo del caffè di qualità al quale ho dedicato per anni assiduo lavoro, studio e dedizione.
Oggi vivo alla giornata e con ottimismo penso al domani.