Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
umamiarea
Facebook Twitter Youtube Newsletter
Dalla Corte
condividi: share facebook tweet this email

Prodotti

Tecnologia di base

Multi-Boiler-Technology: la base di tutte le possibilità
Nel 2001 abbiamo inventato la multi boiler technology (tecnologia a gruppi indipendenti). Da allora questa tecnologia è il cuore di ogni nostra macchina per espresso.
I gruppi erogatori e la caldaia vapore sono completamente indipendenti tra loro.

dc pro
Forma e funzione? ecco cosa c'è alla base della progettazione della dc pro.
La forma permette agli operatori di lavorare in modo intuitivo e dà loro la sensazione di utilizzare un'attrezzatura intelligente che facilita il lavoro.
La funzione assicura il massimo livello di qualità, tazza dopo tazza.
Inoltre praticità e tecnologia sono contenute in una carrozzeria bella e funzionale, fatta di materiali resistenti e di alta qualità, che conferisce alla macchina un look unico ed elegante.

evo2
Dall'esperienza più che decennale di Dalla Corte è nato il nuovo modello evo2, un concentrato di continuità e innovazione stilistica e tecnica.
Una macchina che segna un deciso salto generazionale e si è affermata in breve tempo grazie al suo alto contenuto tecnologico e alla grande funzionalità.
 
super mini & mini
Alla base delle super mini & mini c'è la tecnologia multi boiler, la stessa tecnologia delle nostre macchine professionali. Infatti, come nella Evolution e nella dc pro, il gruppo erogatore è separato dalla caldaia vapore
La mini è progettata per la casa e l'ufficio, la super mini per locali con un numero limitato di erogazioni giornaliere.
Entrambe le macchine danno la possibilità a qualunque miscela espresso di esprimere a pieno il proprio potenziale: la temperatura di estrazione può essere regolata al valore desiderato.

dc one
Il grinder dc one è il primo macinacaffè on demand integralmente progettato e costruito presso il nostro stabilimento.
Il suo funzionamento semplice ed intuitivo, rende questo grinder unico nel mercato dell'espresso. Macine piane progettate espressamente per ottenere il taglio perfetto del chicco, riconoscimento automatico delle dosi singole e doppie, display che facilita il settaggio e sistema di raffreddamento che impedisce il surriscaldamento del caffè macinato: ecco le principali caratteristiche che garantiscono la macinatura ideale per un'eccellente estrazione.
 
dc II
Il dc II è il nostro grinder on demand doppio dalla linea compatta. Garantisce prestazioni eccellenti sia come macinacaffè indipendente sia come parte del dc system: se connesso con un cavo seriale a una macchina per espresso Evolution o dc pro, la macinatura e la quantità del macinato vengono regolate automaticamente attraverso il GCS - Grinder Control System, assicurando una qualità in tazza costante. 
Il sistema di macinatura lavora in modo preciso e silenzioso ed eroga sempre la giusta dose. 
Il dc II è particolarmente indicato in locali con ritmi di lavoro intensi, in cui si utilizzano due tipi di caffè.